2° Seminario 4.Officine con Hexagon Manufacturing Intelligence

Andrea LevineEventi, News

Il prossimo 15 novembre, presso la sede C.IA.C. di Ivrea “C. Ghiglieno”, si terrà il secondo seminario che coinvolgerà i partner tecnologici delle 4.Officine sul tema Industry 4.0.

“Il controllo dimensionale in officina”, questo il titolo dell’incontro che vedrà protagonista Hexagon Manufacturing Intelligence.

Leader nelle soluzioni di metrologia e produzione, Hexagon Manufacturing Intelligence è parte di Hexagon, leader mondiale nella fornitura di tecnologie informatiche che guidano il miglioramento della qualità e produttività tra applicazioni aziendali, geospaziali e industriali.

Le soluzioni Hexagon integrano sensori, software, competenza e flussi di lavoro del cliente in ecosistemi informatici intelligenti che forniscono informazioni immediatamente fruibili.

Oggetto del seminario sarà l’applicazione delle tolleranze geometriche alla metrologia e la presentazione dei i nuovi bracci articolati portatili Absolute Arm.

Il seminario è rivolto a progettisti e operatori di sistemi di misura a coordinate e approfondirà alcuni importanti argomenti relativi all’interpretazione e all’applicazione delle tolleranze geometriche alle operazioni di controllo dimensionale.

L’agenda del seminario del 15 novembre 2018:

“IL CONTROLLO DIMENSIONALE IN OFFICINA”

13.30  Registrazione dei partecipanti 
14.00  Seminario: Tolleranze geometriche: lettura del disegno e misura con PC-DMIS
17.30  Registrazione dei partecipanti alla presentazione
18.00  Presentazione dei nuovi bracci articolati portatili Absolute Arm
18.30  Apericena e approfondimenti
             a cura della Scuola Alberghiera C.IA.C. “F. Prat” di Ivrea

E’ possibile partecipare ad entrambe o a una sola delle due parti dell’evento.

2° Seminario 4.Officine con Hexagon Manufacturing Intelligence ultima modifica: 2018-11-05T16:52:04+00:00 da Andrea Levine