C.IA.C. S.c.r.l. Consorzio Interaziendale Canavesano per la formazione professionale ricerca Addetto/a Ufficio Risorse Umane da inserire in tirocinio extracurriculare all’interno del proprio Ufficio Risorse Umane, presso la sede di Rivarolo Canavese.
Il/la candidato/a ideale è un neolaureato/a in ambito umanistico. Non è richiesta pregressa esperienza nella gestione delle risorse umane, ma è fondamentale che la risorsa abbia propensione alla crescita e all’apprendimento.
La figura ricercata dovrà inserirsi nel contesto aziendale e imparare gradualmente i processi svolti dall’ufficio, con lo scopo di maturare autonomia e fornire supporto ai colleghi nei seguenti ambiti:
– gestione del rapporto di lavoro come previsto dai Contratti Collettivi del settore Formazione Professionale e della normativa nazionale vigente;
– elaborazione delle presenze del personale tramite applicativi Zucchetti;
– processo di selezione del personale interno;
– realizzazione di contrattualistica per collaboratori esterni.
Si richiedono:
Titoli di studio ed esperienze:
– laurea magistrale ad indirizzo umanistico, preferibilmente in psicologia del lavoro.
Competenze:
– facilità nell’apprendimento dell’uso di strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali aziendali e portali on-line).
Doti individuali:
– voglia di imparare;
– capacità di lavorare in squadra e di rapportarsi con colleghi anche di altre sedi;
– motivazione e passione;
– orientamento al risultato;
– riservatezza e affidabilità;
– propositività.
Tipologia di contratto offerto: tirocinio di 6 mesi
Orario di Lavoro: Full time
Sede di lavoro: Rivarolo Canavese
Per candidarti, clicca qui.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.