Alt Text

Presentazione
Il Consorzio InterAziendale Canavesano per la formazione professionale è una Società consortile nata dalla volontà di aziende, associazioni di categoria, Comuni, Comunità Montane, di recuperare e coordinare fra loro le diverse tradizioni formative presenti da decenni sul territorio canavesano.

C.IA.C. progetta ed eroga servizi formativi e servizi al lavoro che, partendo dalla chiara identificazione dei requisiti, realizzano le aspettative e soddisfano i bisogni degli utenti: i committenti pubblici e privati, gli allievi, le famiglie, le imprese.

C.IA.C. partecipa in partnership con Agenzie Formative e altri attori pubblici e privati in progetti di carattere locale, regionale, nazionale e internazionale.

La qualità e l’efficienza di C.IA.C. sono riconosciute da numerosi e consolidati rapporti con Enti Locali, Università, aziende, associazioni di categoria e parti sociali con i quali collabora fattivamente da anni per dare risposte concrete ai fabbisogni formativi del mercato del lavoro.

In ogni servizio erogato C.IA.C. si richiama ai principi e alle strategie dell’Unione Europea in tema di Pari Opportunità e Sviluppo Sostenibile.

Chi siamo ultima modifica: 2014-01-28T14:45:46+00:00 da C.IA.C. Formazione