Politica per la qualità

La Direzione di C.IA.C. riassume i principi base della Politica per la Qualità nei seguenti punti:

  • La qualità è un fattore strategico di successo

  • La qualità è piena soddisfazione del cliente e dei suoi requisiti

  • La qualità promuove il coinvolgimento e la partecipazione del personale

  • La qualità è miglioramento continuo del servizio, dell’efficacia dei processi e del SGQ non c’è limite al miglioramento

E si impegna a sviluppare le seguenti linee generali:

La Direzione si impegna a Riesaminare periodicamente la Politica per la qualità e a definire/riesaminare gli obiettivi ad essa collegati.

Individua negli Audit interni e nel rispetto dei piani di miglioramento i mezzi per l’attuazione del sistema di gestione per la qualità e per individuare le aree prioritarie di intervento.

La Politica per la qualità viene diffusa e comunicata all’interno dell’organizzazione, per una corretta Comprensione e Attuazione, con le seguenti modalità:

  • Affissione su bacheca murale in ogni sede operativa e presso la sede centrale

  • Tramite pubblicazione su rete informatica interna

  • Momenti di informazione e formazione a tutto il personale con modalità specifiche a seconda delle funzioni/ruoli

Inoltre nei momenti di informazione/formazione viene comunicata all’organizzazione l’importanza di ottemperare ai requisiti del cliente e a quelli cogenti applicabili.

Qualità ultima modifica: 2014-01-28T15:15:49+00:00 da C.IA.C. Formazione