Il catalogo formativo C.IA.C. qualificato da Fondimpresa

I corsi dell’area informatica sono erogati in collaborazione con l’Istituto Superiore Mario Boella di Torino.

Fondimpresa

Fondimpresa è il più grande Fondo per la formazione continua in Italia ed è stato costituito da Confindustria – CGIL, CISL, UIL per promuovere, tramite le risorse derivanti dal gettito del contributo integrativo obbligatorio versato dai datori di lavoro all’INPS, la formazione continua di quadri, impiegati e operai delle imprese.

Esso consente alle aziende di ottenere contributi per la realizzazione di piani formativi con l’obiettivo di migliorare le competenze dei propri lavoratori in tutte le principali aree di attività aziendale.

C.IA.C. è qualificato per tutte le categorie I e III del Conto di Sistema di Fondimpresa

C.IA.C. è inserito nell’elenco dei soggetti proponenti qualificati per la presentazione dei progetti a valere sugli Avvisi del conto di sistema di Fondimpresa.
Grazie a questa qualificazione C.IA.C. è in possesso dei requisiti per presentare la domanda di finanziamento e realizzare i Piani Formativi finanziati dal Fondo nell’ambito degli Avvisi a valere sul Conto di Sistema per le seguenti categorie previste da Fondimpresa:

Categoria I: Formazione rivolta a lavoratori appartenenti ad imprese di tutti i settori con esclusione della formazione di cui alle categorie II e III.
Categoria III: Formazione sulla tematica dell’innovazione tecnologica di prodotto e di processo rivolta a lavoratori appartenenti ad imprese di tutti i settori.

Formazione Aziendale ultima modifica: 2014-10-07T12:40:09+02:00 da C.IA.C. Formazione