Evento con AIDP Piemonte e Valle d’Aosta al CIAC di Ivrea

Andrea LevineEventi, News

Appuntamento martedì 4 ottobre, alle ore 18 presso la sede CIAC di Ivrea insieme ad AIDP (l’Associazione Italiana dei Direttori del Personale) di Piemonte e Valle d’Aosta.

Si può imparare ad imparare? Come possiamo organizzare corsi di formazione più efficaci? Come guardare al business ma in un’ottica di People caring?

Queste sono alcune domande alle quali il gruppo PlaytheBrain ha provato a dare risposta partendo dall’esplorazione della mente tramite le scoperte neuroscientifiche.

Il libro “Il cervello al lavoro” verrà presentato martedì 4 ottobre alle ore 18 presso la sede CIAC di Ivrea nell’ambito del Progetto Dora Baltea, il programma di AIDP Piemonte e Valle d’Aosta per integrare ancora di più le aree di canavese, eporediese e Valle d’Aosta nella vita associativa di AIDP.

Ne discutono:

  • Giorgio Barbero, Presidente AIDP Piemonte e Valle d’Aosta
  • Alessio Cini, Founder di DIKTON e Coordinatore Progetto Dora Baltea
  • Cristina Ghiringhello, Direttrice di Confindustria Canavese e Direttrice Generale di CIAC
  • Federico Furfaro, Direzione Commerciale, Marketing e Comunicazione di CIAC

A seguire, la presentazione del volume “Il cervello al lavoro” a cura di Riccardo Bubbio e degli altri autori, tra cui Serena Candeo, Roberto Ceschina, Francesca Lombardo e Paola Magliano

Seguirà aperitivo sponsorizzato da Dikton

PER ISCRIZIONI: cliccare qui

A tutti i partecipanti – in esclusiva – verrà inviata l’introduzione “Nuove competenze per i NeuroManager” di Caterina Garofalo e Francesco Gallucci e il Prologo del volume “Una qualunque mattina Napoletana” di Riccardo Bubbio

Evento con AIDP Piemonte e Valle d’Aosta al CIAC di Ivrea ultima modifica: 2022-10-03T15:47:11+02:00 da Andrea Levine