ICT Assistenza clienti primo livello – Annuncio di lavoro

Davide GuarinoNews

Azienda operante in ambito ICT zona Torino ricerca un operatore per assistenza tecnica di primo livello per gestione telefonica e/o telematica delle problematiche tecniche relative ai prodotti aziendali, installazione aggiornamenti e formazione clienti, risoluzione problemi riguardanti l’interazione tra sistema operativo e prodotti.

Si richiedono:

  • Diploma di Scuola Superiore
  • Buona capacità di problem solving
  • Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e delle configurazioni di rete
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, Internet e posta elettronica
  • Buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, attenzione, precisione e affidabilità
  • Cura del cliente e orientamento alla qualità del servizio
  • Buone capacità di relazione interpersonale

Per candidarti clicca qui.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

ICT Assistenza clienti primo livello – Annuncio di lavoro ultima modifica: 2017-09-19T12:33:19+00:00 da Davide Guarino