Azienda operante in ambito ICT zona Torino ricerca un operatore per assistenza tecnica di primo livello per gestione telefonica e/o telematica delle problematiche tecniche relative ai prodotti aziendali, installazione aggiornamenti e formazione clienti, risoluzione problemi riguardanti l’interazione tra sistema operativo e prodotti.
Si richiedono:
- Diploma di Scuola Superiore
- Buona capacità di problem solving
- Buona conoscenza dei Sistemi Operativi Windows e delle configurazioni di rete
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, Internet e posta elettronica
- Buone capacità comunicative, attitudine al lavoro di gruppo, attenzione, precisione e affidabilità
- Cura del cliente e orientamento alla qualità del servizio
- Buone capacità di relazione interpersonale
Per candidarti clicca qui.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ICT Assistenza clienti primo livello – Annuncio di lavoro
ultima modifica: 2017-09-19T12:33:19+02:00
da